La nostra storia

Noi siamo Saad e Badr due fratelli da sempre appassionati di moda, amiamo uscire fuori dagli schemi e trovare un modo per realizzare sempre le nostre idee, per questo negli ultimi anni abbiamo fatto enormi passi realizzando sempre più quello che riuscivamo a visualizzare con la nostra immaginazione.
Questo ha dato vita a kurtasa studios, "krtasa" in marocchino vuol dire pallottola e nello slang di molti quartieri popolari marocchini equivale a “wow“ , “che mina”, “che figata”, insomma una reazione/esclamazione che fa chiunque abbia la possibilità di vedere i nostri prodotti.
Ora per noi è molto più facile esprimerci e riuscire a dare forma alle nostre idee, prima abbiamo girato un po’ il nord-Italia, ma non avevamo mai avuto la possibilità di entrare in contatto con una metropoli come Milano e tutte le sue province.
Insomma, il destino ci ha portato nella città della moda e siamo molto felici di riuscire ad esprimere le nostre idee, ma sopratutto di riuscire a soddisfare il cliente con qualsiasi sua richiesta, anche fuori dagli schemi.
La nostra mission/messaggio che vogliamo trasmettere è rivolto a chiunque non abbia mai smesso di inseguire i propri sogni/obbiettivi, nonostante tutti gli ostacoli e le condizioni sfavorevoli; a chiunque si senta un po’ incompreso e stia cercando un modo per esprimere le proprie idee, pensieri, ma sopratutto la propria arte.

Abbiamo iniziato facendo custom di scarpe con semplici acrilici, fino ad arrivare a realizzare i nostri prodotti con materiali innovativi, riuscendo a farci influenzare da qualsiasi oggetto ordinario e sistemico che ci circonda quotidianamente.